Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Siamo lieti, come Istituto Comprensivo 2 "Giuseppe Dessì" Villacidro, di tenere due giornate intense di formazione e di seminari, 8 e 9 maggio 2023, per i docenti, le alunne e gli alunni, i genitori, con lo psico-pedagogista Stefano Rossi sulle tematiche della GESTIONE EMOTIVA, dei nostri alunni e dei nostri figli, e dei fenomeni del BULLISMO e del CYBERBULLISMO: perché l’ascolto col cuore fa la differenza.
 
Per i docenti di altri Istituti che volessero partecipare possono contattare gli uffici della Segreteria della nostra Scuola per le modalità di iscrizione (i posti sono limitati).
Per i genitori, invece, e per chiunque volesse partecipare, l’appuntamento è per il 9 maggio 2023 dalle ore 18.30 alle ore 20.00 presso la palestra della scuola primaria di Via Cavour.
 
Saranno presenti rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e altri rappresentanti di Enti del territorio nell’ottica di una comunità educante collaborativa e di scambio di buone pratiche.
 
LOCANDINA STEFANO ROSSI
Allegati:
Scarica questo file (CIRCOLARE N. 219 del 02.05.2023 Corso formazione Educazione emotiva e gestione della classe STEFANO ROSSI.pdf)CIRCOLARE N.219[ ]578 kB