Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

 

Il Dirigente Scolastico, in riferimento alla morte di Giulia Cecchetin, di Marta Deligia e delle altre 104 donne che nel 2023 sono state di vittime di una violenza indicibile e insensata, comunica alla Comunità Educante dell’Istituto Comprensivo n.2 “G.DESSÌ” VILLACIDRO che l'Istituto organizzerà, nell’ambito della propria offerta educativa, formativa e di istruzione, una serie di iniziative nel corso dell’anno atte a promuovere l’implementazione del valore del rispetto reciproco nell’ottica della parità di genere, della pace e della non violenza come stile di vita sociale.

In allegato la lettera alla Comunità Educante e la nota del Ministero circa l'osservazione di un minuto di silenzio

Allegati:
Scarica questo file (Lettera alla Comunità educante dell'Istituto Comprensivo n.2 G.Dessì “PER GIULIA, PER MARTA E PER LE 104 DONNE DEL 2023 CHE NON CI SONO PIÚ” 21.11.2023.pdf)Lettera alla Comunità Educante[ ]1008 kB
Scarica questo file (minuto di silenzio 21_11_23.pdf)Nota del Ministero[Osservazione minuto di silenzio]203 kB